Membri

Etichette

martedì 3 marzo 2015

Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali

Buongiorno oggi vi voglio parlare di un prodotto per la cura dei capelli che mi è molto piaciuto fatto con ingredienti naturali,    vi presento il mio terzo prodotto inviatomi dall'azienda Sanawell che vi avevo già presentato in altre mie review.








  • Informazioni aziendali

Salute&Natura srl nasce oltre dieci anni fa, con una  certezza e un obiettivo. - La certezza che i prodotti naturali sono la valida  alternativa all’eccessivo  consumo di farmaci a cui  siamo abituati per cultura e, soprattutto, una  forma di prevenzione  che possiamo adottare verso numerose  problematiche comuni al nostro tempo;  - L'obiettivo è una normale conseguenza di questo  pensiero: fare in modo  che quante più persone possibili ricevano questo messaggio. Ci siamo così avvalsi di consulenti del benessere che seguono  personalmente le clienti, in modo da avere soluzioni specifiche adatte ad  ognuna di loro. Perseguendo questo obiettivo, Salute& Natura inizia la distribuzione dei  suoi  prodotti, collaborando con Laboratori che garantiscono qualità nelle  materie prime, nella lavorazione e nella fornitura. Queste scelte si sono  mantenute inalterate nel corso degli anni, anche allargando la cerchia dei  fornitori, a cui richiediamo sempre le stesse caratteristiche.Dopo anni di esperienza diretta nel settore, nasce Promar Srl , azienda che distribuisce al consumatore finale (B2C), e la linea Sanawell, marchio che rappresenta prodotti ideati per soddisfare il desiderio di nuove linee al passo con i tempi, con la ferma volontà di non discostarsi dai principi di qualità che sempre ci hanno contraddistinto.




Shampoo Anticaduta 


PROPRIETA’  Shampoo specifico per il trattamento cosmetico della caduta dei capelli, ad azione rivitalizzante e fortificante. Un ricercato complesso multifunzionale di 10 estratti di piante, tra cui Lavanda, Timo e Rosmarino, in associazione alle Proteine di Germe di Grano apporta il giusto e necessario nutrimento al bulbo pilifero e svolge un’azione riparatrice sulla struttura del capello, restituendo vitalità e morbidezza. Indicato per capelli trattati, deboli, fragili e sfibrati, con tendenza a cadere.


Le mie impressioni


Dopo aver provato per alcune settimane questo shampoo posso parlarvene, il profumo delicato mi piace molto,mentre lavo i cappelli si forma una gradevole schiuma che dona quella morbidezza ai capelli,i miei capelli dal troppo stress di piastra e phon sono un po rovinati e ne perdevo un bel po ,usando questo shampoo ho visto che ne perdo meno,i miei capelli li vedo piu forti ,morbidi ,lucidi e docili quando li pettino ,lo consiglio se  avete come me i capelli rovinati . 

Ho provato molti tipi di shampoo anti-caduta ma non mi hanno mai soddisfatta . 

 Ringrazio l'azienda per avermelo fatto provare,

 se vi interessa acquistarlo  cliccate QUI


Vi lascio i link dell' azienda passateci a dare uno sguardo troverete sicuramente il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Facebook clicca QUI

Sito clicca QUI

se vi va unitevi al loro blog per essere informati e per consigli.

Blog clicca QUI


9 commenti:

  1. Non conosco questa marca..ma anche io sono alla ricerca disperata di un buon prodotto per i capelli...perchè anche io utlizzo moltissimo la piastra e i capelli si sono indeboliti parecchio!!!
    Proverò sicuramente questo shampoo!!Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. lo shampoo anticaduta mi sembra davvero interessante ed efficace,io ne perdo molti chissà se questo funziona bene anche a me!

    RispondiElimina
  3. dovrei provare anche io questo shampoo:) Soffro anche io di capelli deboli e sarebbe perfetto per me baci

    RispondiElimina
  4. Sono sempre dell' idea che e' meglio prevenire, che curare.
    Questo shampoo e' perfetto per il cambio di stagione od i periodi di stress, quando perdo molti piu' capelli. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. conosco il brand,e questo shampoo anticaduta mi servirebbe proprio in questo periodo di stress ,che durante lo shampoo cadono molti capelli,e si spessano!

    RispondiElimina
  6. conosco questa azienda, ed i loro prodotti sono davvero validi....
    lo shampoo ancora non l'ho provato... rimedierò grazie per i consigli :)

    RispondiElimina
  7. Da come ne parli deve essere ottimo.Voglio provarlo anche perché in questo petiodo di capelli ne perdo parecchi.

    RispondiElimina
  8. Non conosco il prodotto ma mi sembra davvero interessante...da provare

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo shampoo ma anch'io ne avrei bisogno perché uso molto spazzola e phon e i miei capelli sono rovinati,grazie dell'info

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...