Membri

Etichette

venerdì 16 ottobre 2015

Kaercher - SC1 Kit


Buonasera oggi vi presento SC1 Kit Pavimenti di Karcher.

 Kärcher è il maggior produttore mondiale di macchine per la pulizia. Con sede a Winnenden, e siti produttivi in Germania, Italia, Romania, Usa, Brasile, Messico, l'azienda ha registrato nel 2013, a livello mondiale, un fatturato di circa 2 miliardi di euro. Conta circa 10 mila collaboratori ed i suoi prodotti sono distribuiti in 190 paesi nel mondo.




  Nuovo SC1 Kit pavimento, compattissimo, occupa poco spazio e grazie all'apposito kit pavimento si possono ottenere dei risultati di pulizia incredibili. Dotato di caldaia a pressione (secondo le nuove normative europee di sicurezza), è in grado di sviluppare 3 bar di pressione che ci permettono di rimuore anche lo sporco più ostinato grazie appunto alla combinazione vincente tra pressione velocità e temperatura, rigorosamente senza l'utilizzo di prodotti chimici. 


Il nuovo SC1 Kit pavimento è in grado di eliminare fino al 99,99% dei batteri presenti sulla superficie con la sola forza del vapore.



Il prodotto può essere abbinato a molteplici accessori per trasformarsi all'occorrenza in un prodotto multifunzionale sempre pronto all'uso: basta infatti un breve tempo di riscaldamento (3 min) ed l'SC1 Kit pavimenti è subito pronto all'uso. 

Grazie al serbatoio garantisce un vapore forte e continuo che ci permette di utilizzarlo in spazi medio piccoli ma soprattutto grazie alla sua praticità e compattezza lo si può utilizzare quotidianamente essendo sempre a portata di mano.


Tubo prolunga : con l'aggiunta del tubo prolunga riuscirai a pulire anche gli spazi più difficili da raggiungere.



Spazzolina tonda : le setole flessibili della spazzola rotante scrostano qualsiasi generi di sporco.







Sacchetto porta accessori : grazie al pratico sacchetto porta accessori, la dotazione del'SC1 può essere comodamente riposta tutta insieme



LO si può utilizzare sui pavimenti, in bagno (lavandino, sanitari, doccia) in cucina sui piani cottura, lavelli, cappe e su tutte le superfici verticali come vetri specchi e piastrelle. 


Basta coi metodi tradizionali che consumano tempo ed energie: spazio al vapore, alla sua facilità di utilizzo ed ai suoi ottimi risultati di pulizia. Il prodotto risulta un ottimo alleato di pulizia per tutti coloro ai quali la pulizia e l'igiene risultano fondamentali ma vogliono ottenerli con strumenti semplici, pratici e dal risultato garantito. 


Guardate questo video capirete in un minuto che fantastico prodotto è .






Tante funzioni in un piccola e potente accessorio ,pulire non è stato mai cosi facile ,addio sporco ostinato.




Buzzoole

2 commenti:

  1. Davvero molto interessanti:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Passo per un saluto:) buona serata baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...