Membri

Etichette

sabato 21 novembre 2015

Orologi ANTHONY TIME

Buonasera  mie care amiche  ,già da tempo vi dovevo presentare questo articolo  e per varie cose  l'ho sempre rimandato ma oggi è arrivato il momento di presentarvi  orgogliosa  quest'azienda che si trova  poco distante dalla mia città siamo entrambi pugliesi e perciò è un onore per me ospitarli e  parlarvi di loro nel mio blog.

Il gioiello accomuna noi donne non possiamo farne a meno ,non usciremo mai senza indossare il nostro preferito ,ci piace abbinarli ai nostri outfit , mostrarli  è la cosa che ci rende forti e belle ... ecco di cosa vi parlerò oggi di bijoux.

Vi presento Orologi ANTHONY TIME azienda che si occupa di bijuox e orologi.




Nato agli inizi degli anni '60, il marchio ANTHONY TIME ha da sempre contraddistinto macchine segnatempo con ottimo rapporto qualità / prezzo e dal design attuale.


Durante il lungo arco di tempo che porta fino ai giorni nostri il mercato dell'orologio ha subito continue evoluzioni, influenzato come pochi altri da numerosi fattoricome tecnologia, materiali, moda, tendenze, concorrenza.


ANTHONY TIME, in 50 anni di storia, ha affrontato con dinamismo ed elasticità tutti questi mutamenti, scegliendo strategie di comunicazione vicine all'attenzione del pubblico, sponsorizzando eventi di grande richiamo, mantenendo alta la soddisfazione dei clienti offrendo loro sempre qualcosa di più di un semplice orologio, un'immagine di serietà e stile nella quale potersi sempre identificare.

Nel corso degli indimenticabili anni '80 in Italia si diffuse il gusto per i quadri a bassorilievo su piastra in argento, e passepartout rivestiti in alcantara, incorniciati in legno pregiato, e proprio in quel periodo nasce Andrè Boden.



Nel 2002 la rinascita del marchio Andrè Boden è segnata con la realizzazione di gioielli nati dall'esperienza accumulata nel trattare il prezioso argento e il solido acciaio già utilizzato per gli orologi Anthony Time. 

designers oggi propongono linee di gioielli giovani, dalle forme semplici, pensate per le persone dinamiche, pratiche ma un po' romantiche.

Sul sito potete trovare tanti prodotti di prestigiose marche!


“In ogni arte la semplicità è essenziale” 

Vi mostro alcune cose che potete trovare sul loro sito


bellissimo orologio da donna cinturino a bracciale lo trovate qui


orologio da uomo  al quarzo in alluminio lo trovate qui

è come si dice il primo amore non si scorda mai avrei voluto questo stupendo anello a cuore ma non c'era la mia misura , lo trovate qui


stupendi anche questi orecchini a cuore pendenti li trovate qui

 Avete visto solo alcuni dei prodotti che potete trovare sul loro sito ,andate  a sbirciare troverete il vostro gioiello che amerete per sempre. 



Ora vi mostro il video che ho creato con i prodotti che ho scelto  sul sito.






Vi piacciono ? a me molto adoro i cuori e non posso non acquistare tutto ciò che li rappresenta .



 Arrivata in una bellissima scatolina per riporla  quando non la si usa bellissima  collana con 2 piastre in acciaio un liscia  e una traforata al centro a forma di cuore con pietre brillantinate ai lati ,con cordoncino incerato nero .

Lo potete acquistare qui .

 Mi piace molto questa collana con queste 2 piastre una sovra posta all'altra , il suo cordoncino si può allungare o accorciare e decidere la posizione della collana   , abbinabile con qualsiasi  outfit .

  Custodito in una bellissima scatola per proteggerlo bellissimo     bracciale in acciaio maglia a catena   con ciondoli a forma di  cuori satinati e lucidi .

 Lo potete acquistare qui.







Mi piace molto  questo bracciale delicato e prezioso amo l'effetto dei cuori satinati e lucidi l'ho uso ormai spessissimo non me ne separo più , trovo questi bijuox stupendi fatti con amore per durare nel tempo da regalare o regalarsi indossarli è un vero piacere.


Se vi sono piaciuti questi miei bijoux vi consiglio di fare un salto nel loro sito troverete tantissimi altri articoli stupendi , ora è in arrivo il natale e cosa c'è di meglio se non regalare questi bellissimi prodotti che Anthony time ci offre ,prodotti unici e fatti per durare nel tempo.

Non aspettate gli ultimi giorni per i regali pensateci fin da ora. 

Ringrazio l'azienda per questi splenditi bijoux che portero sempre con me.



Vi lascio i loro link dove potete seguirli .

facebook qui  

Sito qui

twitter qui  

instagram qui

you tube qui




11 commenti:

  1. Anch'io amo i gioielli con i cuori e mi sono innamorata del tuo bracciale. Corro sul sito, thanks

    RispondiElimina
  2. Per una donna, i gioielli non sono mai abbastanza.
    Questi che ci proponi oggi, sono davvero carini e delicati, mi piacciono un sacco e si adattano
    anche a stili diversi. Ti stanno un incanto :-)

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata del bracciale, è bellissimo..io poi adoro i gioielli con i cuoricini, bello in ogni dettaglio, anche la collana, farò un giro nel sito per acquistare qualcosina! ^_^

    RispondiElimina
  4. Il bracciale con i cuori è molto bello, quindi lo avrei scelto sicuramente anche io..ottima scelta direi complimenti :)

    RispondiElimina
  5. adoro gli orologi in particolare e ogni occasione è buona per farmene regalare qualcuno complimenti anche per gli altri gioielli sono davvero bellissimi

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand ma devo dire la verita' il tuo bracciale mi piace molto vado subito a fare un giro per acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio e i loro splendidi ed originalissimi gioielli li trovo a dir poco spettacolari, li voglio assolutamente tutti.

    RispondiElimina
  8. Il bracciale è davvero molto carino... quasi quasi me lo regalo per natale

    RispondiElimina
  9. Amore a prima vista per il bracciale...io che in generale li adoro sono stata subito colpita per la sua semplicita' ma allo stesso tempo dalla fattura...Bellissimo!!

    RispondiElimina
  10. anche a me piacciono i cuori, quindi apprezzo molto questi gioielli davvero carini, che oltretutto ti stanno benissimo. Ottima scelta :)

    RispondiElimina
  11. davvero bellissimi bijoux complimenti bel articolo.

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...