Membri

Etichette

martedì 3 novembre 2015

YAKUL - 80 voglia di benessere


Buonasera  in occasione del suo 80 esimo anniversario YAKULT vuole premiare tutti i suoi consumatori con una speciale attività  : "80 voglia di benessere".

Tutti i consumatori che acquisteranno 2 pack a scelta tra Yakult Original e Yakult Light potranno ricevere in premio una "Esperienza di Benessere ". 




Dal 15 Ottobre al 15 Dicembre 2015, acquista in un unico scontrino
2 confezioni a scelta tra Yakult e Yakult Light contrassegnate dall’adesivo
promozionale e richiedi il tuo premio.





 Mantieniti in forma! Scegli tra una seduta con un personal trainer,una settimana di ingressi in palestra (da 1 a 3 ingressi) oppure delle lezioni dello sport che preferisci (da 1 a 3 lezioni) tra quelli disponibili.



 Tante attività per i più piccoli! Scegli tra laboratori creativi, lezioni di canto, lezioni di pittura o lezioni di sport per il tuo bambino!

Passa una giornata in allegria! Un ingresso in formula 2per1 (2 ingressi al prezzo di 1 intero) a tua scelta presso: parco avventura, faunistico, tematico, acquatico, naturale, zoo safari o fattoria didattica.



 Goditi un momento tutto per te! Scegli tra un trattamento estetico o un taglio di capelli gratuito presso uno dei centri aderenti.



Ricerca il naturale benessere interiore! Scegli un trattamento o una seduta presso uno dei centri olistici aderenti. Massaggio ayurvedico, antistress, energetico, riflessologia plantare e molto altro ancora.




COME     RICEVERE       IL PREMIO ?

1 Richiedi il codice premio entro 10 giorni dall’acquisto. Compila il modulo inserendo i dati richiesti, i codici trovati sugli adesivi promozionali delle due confezioni acquistate e allega una foto o una scansione dello scontrino. Riceverai un'e-mail di avvenuta registrazione.

2 Una volta verificata la validità della tua richiesta, riceverai all’indirizzo e-mail fornito un codice premio valido per scaricare il voucher dell’esperienza che preferisci.
3 Entro il 31/01/2016, torna su questo sito, scegli la tua esperienza di benessere nella sezione “Premi” e scarica il relativo voucher inserendo il codice che hai ricevuto via e-mail nella sezione “Scarica il Voucher”. Il voucher avrà validità di 4 o 8 mesi dalla data di emissione a seconda dell’esperienza scelta     


Ogni esperienza e pensata per accontentare i gusti di tutte le persone  che ricercano il benessere fisico e mentale. La meccanica della promozione e il Regolamento sono consultabili QUI.  

Cosa aspettate correte a leggere acquistare e partecipare a questa bellissima attività offertaci da YAKUL   condividete e fate conoscere a tutti questa iniziativa .  










Buzzoole

1 commento:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...