Membri

Etichette

mercoledì 3 febbraio 2016

Enailstore

Buongiorno mie care amiche , oggi vi voglio parlare del mio ultimo acquisto fatto sul sito Enailstore , ormai sono pazza dei loro prodotti e non posso non acquistarli. 

Ho fatto un bel ordine e man mano che li userò ve ne parlerò con tante recensioni dettagliate su ogni prodotto  acquistato. 

Vi parlo un po di loro se non li conoscete è il momento giusto di conoscerli.






Enailstore negozio online dove possiamo acquistare tutto l'occorrente per la ricostruzione di unghie in gel, acrilico,accessori ,attrezzature , nail art ,prodotti per la manicure e paraffina,depilazione, prodotti di alta qualità con ottimi prezzi, spedizione e consegna in breve tempo , soddisfatti e rimborsati .

Enailstore organizza corsi di ricostruzione unghie in gel e in acrilico, nail art e tanti altri ancora per soddisfare ogni esigenza.  




Vi mostro il mio bel bottino .






Ho acquistato : 

Primer ACID FREE
10 bastoncini in legno d'arancio
strip off remover 100ml
keep on base-topcoat alta densita'
Quick Finish Sparkling
1TOUCH 40
1TOUCH 41
Smalto Semipermanente 18
Smalto Semipermanente 14
Smalto Semipermanente 92

wraps remover 20 pz

cliccando su ogni prodotto vi porterà direttamente al sito dove potrete acquistarli se interessati.




Oggi vi mostro il primo colore che ho usato.

Avendo poco tempo ho scelto di fare questo colore tra tutti quelli acquistati ora vi spiego perchè ho scelto proprio questo colore.




Ed eccolo qui è un bellissimo rosso fa parte della linea 

1TOUCH  n40

 , mi piace questa linea perchè non ho bisogno di usare la base , il top coat e lo sgrassante , in pochi minuti è possibile avere un bel colore sulle mani che durerà per molti giorni.








 

Se avete poco tempo da dedicare alle unghie ma volette fare il semipermanente vi consiglio di acquistare questa linea 1 Touch in sole 10 minuti avrete le vostre unghie colorate , la cosa che mi piace di questa linea e che anche con una sola passata di smalto avrete un colore intenso è perciò si impiega  meno tempo , sul loro sito troverete tanti colori di questa linea. 


Spero di avervi incuriositi a presto con un nuovo post sui miei acquisti Enailstore .





Vi lascio i loro siti  se vi va seguiteli per sapere tutte le offerte che propongono di volta in volta:

Facebook clicca QUI  

Sito clicca QUI  

Instagram clicca QUI  

Twitter clicca QUI   

You Tube clicca QUI



6 commenti:

  1. mi piace molto prendermi cura delle mie mani perchè credo che sino il nostro biglietto da visita grazie per averci proposto questi fantastici prodotti

    RispondiElimina
  2. Che bel colore, mi hai incuriosita ;)

    RispondiElimina
  3. che bello io amo il rosso sempre e non solo a natale vafo sul sito ad ordinarlo grazie per la dritta!!

    RispondiElimina
  4. Hai scelto di iniziare proprio con un bel rosso, brava :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  5. Mariangela Tomarchio3 febbraio 2016 alle ore 12:18

    Io mi sono letteralmente innamorata dei loro semi permanenti.

    RispondiElimina
  6. Stupendi prodotti da provare ,complimenti per ottima recensione bravissima

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...