Membri

Etichette

venerdì 17 giugno 2016

Giorgio Janeke Srl

Noi donne ammettiamolo siamo un po vanitose e vogliamo essere belle e sempre perfette in ogni momento della nostra giornata specialmente se non siamo a casa ma siamo a lavoro o in giro e perciò non abbiamo le comodità che abbiamo in casa ,io ho risolto il mio problema grazie al azienda Janeke .


Janeke produce pettini , spazzole e prodotti per il settore beauty adatti ad ogni esigenza di noi donne .

 Nata nel 1830  fondazione sempre in continua evoluzione , è diventata leader nel settore accessorio della cosmesi. Innovazione e tecnologia con continue richieste del mercato passando da materiali storici ed affascinanti ,alla tradizione , materie plastiche  ,celluloide, ecc.. 

Hanno messo al centro della loro missione artigianalità e creatività, proponendo prodotti made in italy , rigorosamente fatti a mano , puntando sul alto design e su materiali di alta qualità . 

Il loro mercato ben solido e cresciuto in questi anni espandendosi sempre più anche all'estero. 





Guardate che bella la loro boutique di Milano elegante e accogliente.




Ecco di cosa vi parlavo all'inizio del mio post di questo stupendo specchietto da borsetta .




Specchietto Janeke piccolo ma compatto, dal tatto si può subito toccare con mano il materiale di ottima qualità con cui è stato fatto, di forma tondeggiante ,apertura a scatto, mi piace molto il colore  è il mio preferito.




All'interno troviamo due specchi di cui uno ingrandente per essere utilizzato per ritoccare il make-up sugli occhi , per ritoccare il rossetto o perché no per rimuovere i peli superflui , hanno un ottima visibilità. 

Trovate questo e altri bellissimi modelli cliccando qui .




Con questo stupendo specchietto posso specchiarmi ogni volta che voglio e ritoccare il make-up in qualsiasi posto mi trovo che sia a lavoro , in pizzeria o semplicemente per strada.






Ormai è sempre  nella mia borsa essendo piccolo non ingombra  è molto utile e pratico  da usare.

Spero di esservi stata utile a presto con un  nuovo post riguardante un altro accessorio janeke . 


Se vi ho incuriosita e volete acquistarne uno anche voi  vi lascio i loro link , ma attenzione sul loro shop troverete tantissimi accessori tra cui spazzole ma anche pennelli per il make-up .

Facebook 

Sito 

Shop Online

 Instagram




17 commenti:

  1. anche io ho lo specchietto sempre dietro! non manca mai nella mia borsa :) molto bello anche questo!

    RispondiElimina
  2. complimenti bellissimo specchietto , non conosco questo brand vado subito a sbirciare sul loro shop

    RispondiElimina
  3. è davvero stupendo questo specchietto...adoro sia il colore che il suo design semplice ma accattivante =) ci piace

    RispondiElimina
  4. comodo e molto carino questo specchietto. il brand è nuovo, non ne avevo mai sentito parlare, vado a vedere i loro prodotti

    RispondiElimina
  5. Carino ed utilissimo. Servirebbe anche a me da tenere in borsa.

    RispondiElimina
  6. Questo specchietto è davvero troppo carino e poi ha il doppio specchio, utilissimo per noi donne e per controllare che il trucco sia sempre perfetto!

    RispondiElimina
  7. Specchietto molto bello anche colore bellissimo,vado curiosare al loro sito ,complimenti per ottima recensione bravissima .

    RispondiElimina
  8. E' carinissimo il colore di questo specchietto e per le dimensioni sarà comoda da portare in borsetta sempre dietro

    RispondiElimina
  9. Bellissimo specchietto, colore stupendo è comodissimo per rintocchi di trucco o altro durante la giornata. Mi sono aggiunta come follower al tuo blog. Davvero stupendo e ben curato! Io purtroppo faccio fatica ad avviarmi :( é praticamente sconosciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti aggiunta , vedrai che crescerai anche tu ci vuole tempo e dedizione

      Elimina
  10. Bellidi lo specchietto :) è utilissimo da portare in borsetta; vado a vedere il loro sito :)

    RispondiElimina
  11. Ma che carino...anche io adoro da morire questo colore.Ci faro' un pensierino

    RispondiElimina
  12. che bello questo specchietto,sia la forma ,che il colore,molto femminile

    RispondiElimina
  13. Ok ho pure sbagliato a scrivere 😂 Volevo dire bellissimo 😂😂

    RispondiElimina
  14. uno specchietto é sempre molto utile. Complimenti per come lo hai descritto é veramente carino ...

    RispondiElimina
  15. carinissimo davvero...adoro il colore...e poi uno specchietto da borsetta è sempre utile

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...