Membri

Etichette

lunedì 27 giugno 2016

Manzara Fashion

Buon pomeriggio mie care amiche oggi voglio parlarmi di un sito online che ho conosciuto grazie al mio blog , non so voi ma io amo vestirmi ogni giorno in modo diverso seguendo anche le tendenze del momento , grazie a questo sito ho scelto il mio nuovo capo d'abbigliamento da aggiungere nel mio armadio. 






Vi presento Manzara Fashion è un negozio online d'abbigliamento per donne amanti della moda e dello stile , che vogliono avere un aspetto perfetto , seducente , elegante e raffinato , qui troverete tantissimi abiti , accessori, scarpe , intimo , ma non solo anche abiti per uomo e bambino.



Scegliere per me è stato difficile perchè il sito e ben fornito e ho perso ore a girare sul sito prima di fare la mia scelta, avrei preso più di un articolo , va be magari più in là .





Tra tanti abiti  mi sono innamorata di questa tuta ,ora vanno di moda  e anche il colore bianco nero quest'anno usa moltissimo, di ottima qualità e anche il prezzo e molto conveniente. 

Se vi piace lo trovate qui .



Come noterete dalle foto il top e senza spalline , troviamo sia d'avanti che dietro piccoli dettagli di ricciatura ,il cinto e alto come va di moda in questo periodo, io ho preso la taglia M l'azienda mi ha detto che coincide con la taglia 42 , ma io che indosso la taglia 40 lo trovo giusto per me , perciò occhio alle taglie meglio prendere una taglia in più.




Ed eccomi qui con il mio adorato tutone ,a me piace molto , è molto comodo , pratico da indossare e molto elegante adatto per una festa o anche per una semplice serata con il vostro compagno.

Ad amici e parenti  è piaciuto molto  il mio outfit , voi che ne pensate? 

Se vi è piaciuto vi invito a visitare il sito  troverete ciò che più vi piace , e se siete come me v'innamorerete di molti capi in vendita su questo stupendo sito, troverete anche molti abiti adatti per le cerimonie si sa in estate ci sono sempre molte feste , io vi consiglio questo sito anche per i loro prezzi davvero convenienti.

Ringrazio l'azienda per la fiducia .

Vi lascio i loro link dove potete fare i vostri acquisti e seguirli per non perdervi le loro novità. 

Facebook clicca qui   

Sito clicca qui 

Twitter clicca qui







18 commenti:

  1. Bel modello e bel taglio ed a te sta benissimo, vado subito sul loro sito.

    RispondiElimina
  2. Mi piace veramente tantissimo :) in più ti dona, vado a vedere subito il sito :) è staró attenta alle taglie :)

    RispondiElimina
  3. davvero molto bella questa tuta..mi piace molto la vestibilità..ottima scelta cecilia..faccio subito un salto sul sito

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa tutina e ti sta davvero benissimo! Vado a curiosare nel sito!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo outfit.... il to ti sta divinamente bene....

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito! Molto carina la tuta! :)

    RispondiElimina
  7. Beh, stai benissimo! hai preso due capi che si abbinano perfettamente e che sembrano fatti proprio per te. Non conoscevo Manzara Fashion, ora curiosissima vado a vedere. ciao

    RispondiElimina
  8. bella questa tuta ti sta benissimo vado sul sito ad ordinarla anche io

    RispondiElimina
  9. Stupendo modello stai benissimo complimenti ,vado curiosare al loro sito ,grazie per bellissima recensione .

    RispondiElimina
  10. Eh sì questa tuta non solo è proprio bella ma ti dona tantissimo, mette in risalto il tuo fisico con eleganza!

    RispondiElimina
  11. mi piace moltissimo e ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono moltissimo i pantaloni. Sono proprio quello che stavo cercando andrò sicuramente a visitare il sito!

    RispondiElimina
  13. molto bella la tuta ti dona molto!

    RispondiElimina
  14. Ma che carina che sei! Questa tuta ti calza a pennello e stai veramente bene. Ottimo acquisto

    RispondiElimina
  15. complimenti per la scelta,è anche molto elegante anche se semplice

    RispondiElimina
  16. Bellissima idea, un look molto elegante e adattato ad ogni tipo di occasione, brava :)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...