Membri

Etichette

giovedì 15 dicembre 2016

Cheerz idea regalo last minute

Buonasera carissime ormai manca poco al natale , avete acquistato tutti i regali o siete alla ricerca degli ultimi regali ? Se avete da fare ancora  regali  ad amici/che speciali è non avete idea io ho il regalo perfetto per voi con  cui  farete il regalo speciale che colpirà dritto al cuore . 

Conoscete Cheerz ? NO ! 






Cheerz è un sito online che stampa le vostre foto da pc o dal vostro smartphone  stando comodamente seduti a casa vostra , moltissimi i prodotti a disposizione : Polaroid , magneti , poster , quadri ,  fotolibri , strisce fotografiche , kit matrimonio e le celebri Cheerz Box che sono le graziose scatoline con cui vi arrivano a casa  le vostre foto ricordo  e con il quale potrete conservarle o regalarle .  


Io ho fatto il mio ordine è stato un gioco da ragazzi  dal mio pc ho scelto  le foto è fatto il mio ordine , in pochi giorni mi è arrivato a casa .

Potete anche scaricare app sul vostro smartphone e fare l'ordine anche in movimento. 

Io ho scelto di stampare le mie foto nel formato calamitato oltre che ha essere un idea molto carina adesso vanno molto di moda attaccare le calamite al  frigo  , mi piaceva l'idea di avere le foto della mia famiglia a portata di vista cosi da ricordare sempre quei bei momenti.





Le foto mi sono arrivate in questa bellissima scatolina , in più mi hanno inviato un simpatico regalo cartonato da appendere all'albero .




Oltre alle mie nove foto , mi hanno omaggiata di altre due foto calamite come possiamo vedere dalla foto si tratta della frase divisa in due GOOD MORNING , le foto sono perfette come le originali non ho notato nessuna diversità, come possiamo notare sul retro troviamo la parte calamitata pronte per essere attaccate al frigo o a qualunque parte metallica .



A me piacciono molto penso di acquistare altro su questo sito , e a voi piacciono ? 

Ecco l'idea regalo di cui vi ho anticipato , penso che farete una gradita sorpresa che renderà molto felice chi lo riceverà se stamperete le  foto migliori per ricordare i momenti trascorsi insieme .

Prima di lasciarvi, vi do un motivo in più  per ordinare su Cheerz  inserendo nell'ordine questa parola BUONEFESTE avrete il 15% su un ordine minimo di venti euro , quest'offerta è valida fino a natale, cosa aspettate  approfittatene subito.

Vi lascio i link dei loro social , se volete seguiteli , spero di esservi stata utile a presto.

sito clicca qui  

facebook clicca qui  

instagram clicca qui 

twitter clicca qui










1 commento:

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...