Membri

Etichette

Fashion (67) Beauty (50) Make-up (49) Curiosity (31) Handmade (30) House (26) VARIE (18) Food (2)

giovedì 20 luglio 2017

Zaful cosa scegliere?

Buongiorno ragazze giorni fa vi ho parlato dei miei acquisti fatti sul sito Zaful , mi sono trovata bene con loro è ho deciso di fare un altro ordine . 



Ho bisogno di voi aiutatemi a scegliere , cosa sia più adatto per me grazie . 



Sapete quanto ami il denim e la mia scelta gira quasi tutto intorno ad esso iniziamo da questo tutone che negli ultimi anni ha riscontrato molto successo nel mondo della moda , io ne ho diversi modelli ma in denim no,  vorrei prenderlo voi che ne pensate ? lo trovate  qui .



Dopo il mio successo con il primo abito ne vorrei prendere un altro , guardate questo che bello , mi piace molto è più sportivo dell'altro ma va bene , mi piace molto , che faccio lo aggiungo al mio ordine ? lo trovate qui



Per ultimo c'è lui un vestito davvero stupendo amo indossare i vestiti lunghi i miei colori preferiti poi sono bianco e nero che dire amore a prima vista , mi piace molto anche la particolarità che possiamo vedere  sul davanti  stupenda arricciatura , penso sia ideale per una festa , lo trovate qui.

La scelta e' molto difficile per me , questi sono i primi della mia lunga lista di cose che vorrei prendere , potessi prenderei tutto .

 Adoro questo sito non rimango mai delusa da ciò che acquisto sia per il prezzo sia per la qualità , e la cosa più importante la vestibilità non trovo mai difetti di fabbrica la taglia rientra sul mio corpo , io ve lo stra consiglio loro sono il primo sito che mi sento di consigliarvi con tutto il cuore non rimarrete mai delusi.

 Aspetto i vostri consigli cosa compro aiutatemi nella scelta grazie ragazze , baci a presto.









7 commenti:

  1. Ottima scela, io ti consiglierei l'abito in denim , devo dire che è carinissimoooooo

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo complimenti per ottima scelta,peccato solo che misure sono piccole .

    RispondiElimina
  3. io sceglierei l'ultimo abito ad occhi chiusi..è davvero bellissimo sia come taglio che come fantasia

    RispondiElimina
  4. Sìììì, la tuta in denim ti starebbe benissimo e mi piace parecchio. Scegli quella!

    RispondiElimina
  5. Molto belli i tuoi acquisti l'ultimo vestito mi piace molto

    RispondiElimina
  6. questo sito ha davvero capi bellissimi e di ottima qualità, mi piacciono tutte le tue scelte, io li prenderei tutti

    RispondiElimina