Membri

Etichette

giovedì 31 agosto 2017

Haul nuovi arrivi Banggood

Buon pomeriggio  carissime ben ritrovate oggi vi voglio parlare dei miei ultimi  acquisti fatti sul sito Banggood  ve ne ho parlato spesso , approfittando dei saldi ho fatto un po di shopping, curiose seguitemi e scoprirete cosa ho scelto.


Quando si acquista sui siti non si sa mai se quello che arriva sia come c'è lo aspettiamo vero? .




Io per fortuna mi sto trovando bene sia per taglia che per qualità , non mi aspettavo di ricevere una cosi bella maglia , veramente avrei voluto prendere della tonalità bianca ma ho avuto paura che fosse trasparente , ora che mi è arrivata questa posso confermare che non lo sarebbe stata , ma tutto sommato mi piace molto questo colore indossata mi piace la sua vestibilità e anche la scollatura è molto bella.






A me piace molto indossare i max maglioni con i leggins li trovo pratici e molto  comodi oltre ad essere anche una via di mezzo per essere coperti in modo  leggero  , anche perchè questo è il periodo in cui la   mattina fa caldo e la sera è più fresco e non si sa mai cosa indossare vero? 

Voi che ne pensate come mi sta indossata? 


Se vi piace e volete acquistarla anche voi  la trovate qui .








Approfittando dei saldi ho deciso di acquistare anche un nuovo costume da bagno , mi è piaciuto subito questo modello con queste fasce intreciabili da avvolgere sul corpo, e la stampa etnica che troviamo sullo slip 

 è disponibile in vari colori . 

Appena è arrivato lo subito provato mi sta una meraviglia, peccato che per vari impegni non sono riuscita ad andare al mare e mostrarlo indossato e davvero stupendo .






Questa foto è solo per farvi vedere com'è indossato spero di poter andare al mare e fare foto migliori così da aggiornare le foto.

Se piace anche a voi potete acquistarlo cliccando qui .



Aspetto di sapere il vostro parere riguardo questi miei nuovi acquisti .

Cosa ne pensate  vi piacciono ? 

Grazie di tutto baci a presto con nuovi consigli per voi .




Spero di esservi stata utile vi lasciò i link dove potrete seguirli e fare i vostri acquisti.



Facebook  clicca QUI 

Facebook clicca QUI 

banggood italy clicca QUI

Sito clicca QUI 

instagram clicca qui

 you tube clicca qui








7 commenti:

  1. Complimenti per la scelta, bella la maglia ma il costume è davvero stupendo. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi acquisti e trovo che ti stanno davvero molto bene, la maglia con la stella mi piace tantissimo...devo prenderlo!!

    RispondiElimina
  3. La maglia, a parere mio, è top! Mi piace davvero molto, sia lo stile che taglio!

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco il costume... chissà se c'è la mia taglia. Corro subito sul sito a controllare!

    RispondiElimina
  5. bellissimi i tuoi arrivi mi piacciono davvero tanto e ti stanno benissimo, voglio prendere anche io il costume mi ha estremamente colpita

    RispondiElimina
  6. Mi piace come sta addosso a te , sta molto bene,hai ragione molto comodo e anche il costume molto grazioso,

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...