Membri

Etichette

sabato 19 agosto 2017

Adoro la moda "Manzara"

Buongiorno ragazze con l'arrivo dell'estate nasce in me la voglia di acquistare nuovi abiti per essere sempre al passo con le ultime tendenze

Girovagando sul web ho scoperto un sito online fantastico , mi sono perdutamente innamorata di tantissimi articoli , tutti bellissimi abiti di ultima tendenza.







 Il sito in questione si chiama Manzara Fashion vende esclusivamente abbigliamento made in italy , troviamo abiti per uomo donna e bambino . 

Possiamo scegliere tra una varietà  d'abbigliamento partendo da quello quotidiano da indossare per il lavoro o una semplice passeggiata,   vestiti eleganti , abiti per la spiaggia ,tute sportive e non , costumi da bagno , accessori moda e intimo. 

Acquistare su questo sito è facile e conveniente perchè troviamo sempre molti abiti in offerta ,  con foto dettagliate e descrizione nel minimo dettaglio , la cosa bella è che troviamo  taglie disponibili dalla S alla Xxxl ciò significa che anche le donne più formose potranno acquistare senza problemi gli abiti di moda giusti per loro, ho notato molte volte  in moltissimi siti non c''è  questa possibilità si arriva massimo alla taglia xl .  




Veniamo a me , dopo ore ho deciso cosa scegliere è stato difficilissimo perchè e tutto stupendo , ho scelto di acquistare un paio di jeans che come  voi sapete e l'abbigliamento che io amo indossare più di qualunque altro abito , e anche se ne ho tanti ne acquisto sempre di nuovi  , poi ho preso un top che fa parte degli ultimi arrivi   della nuova collezione . 









 Ho scelto questo top per la sua semplicità  , grazie al merletto il trend del momento lo rende molto elegante  , unica cosa negativa per me  è un po trasparente ma  ho risolto indossando sotto una canotta  bianca , mi piace molto indossarlo a seconda degli accessori che usiamo fa risaltare l'outfit rendendolo sportivo o elegante , qui come potete notare ho voluto renderlo elegante ma non troppo. 

Se vi piace e volete acquistarlo lo trovate qui .






 Altro trend del momento sono i buchi enormi, a voi piace questa nuova moda ? 

Io sinceramente non ne che sia entusiasta ma anche perchè non sono una ragazzina da poter andare in giro con jeans pieni di buchi e gambe mezze nude , anche se siamo in estate e fa caldo amo vestirmi in modo serio.






Ho scelto questo modello perchè rientra nel mio stile e ha un solo buco  non troppo grande è indossati non sono niente male. Io amo la moda ma non seguo alla lettera proprio tutto , amo distinguermi e rendere particolare ciò che indosso ,mi piace molto questo modello anche  le sfumatura di colori e le scuciture che si trovano sul davanti che li  rendono molto particolari.





Se in foto sono stupendi dal vivo lo sono ancora di più la qualità è ottima, la vestibilità corrisponde alla mia  taglia , mi piacciono molto , se vi piaccino e volete acquistarli li trovate a questo link .










Se vi ho incuriosito e se vi piacciono i miei abiti visitate il loro sito, troverete  il vestiario giusto per qualsiasi occasione vi occorre , troverete in oltre  un ampia scelta di  abiti da cerimonia  di ultima tendenza  , consegna veloce e prezzi super convenienti .



Vi lascio i loro link seguiteli per essere sempre aggiornati sulle loro novità e offerte.  

Sito  

Facebook 







6 commenti:

  1. Complimenti per la scelta di questi capi, devo dire che la maglia è davvero carinissima.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi sito, che bella la blusa
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. I jeans sono molto belli ti stanno bene e la canottiera sbracciata è molto trendy

    RispondiElimina
  4. Wow mi piacciono davvero molto entrambi, ti stanno benissimo complimenti!! Vado a dare un'occhiata al sito perchè i jeans mi piacciono davvero molto...Grazie mille!!

    RispondiElimina
  5. anch'io vivrei con i jeans addosso ;) il top è meraviglioso, è da tanto che ne cerco uno simile!

    RispondiElimina
  6. Splendido outfit!! I jeans per me sono più da occasione, ma sono davvero belli!! baci

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...