Membri

Etichette

sabato 21 ottobre 2017

La mia wilist Rosegal

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di shopping online, ormai mi trovo bene a fare acquisti tramite i siti perchè trovo molta scelta  abiti alla moda  e prezzi molto più vantaggiosi per le mie finanze . 

Oggi vi parlo di Rosegal  lo conoscete ? 







E' un  sito online dov'è possibile trovare abiti da uomo e da donna sia per cerimonie sia outfit per tutti i giorni, da lavoro o per le vacanze, troviamo anche accessori , borse , scarpe , ma non è tutto troviamo anche prodotti d'arredamento per casa e giardino , insomma di tutto e di più i prezzi poi sono davvero ottimi . 




Dovendo rinnovare il mio armadio per la nuova stagione in arrivo ho dato uno sguardo al sito , c'è un ampia scelta d'abbigliamento per tutti i gusti e per ogni occasione , ora poi ci sono tantissimi sconti in occasione della festa di Halloween e ne voglio approfittare.

Se siete interessati anche voi cliccate qui troverete abiti e decorazioni per la festa di Halloween e altri sconti imperdibili.





 

Il trend del momento sono i capi in pelle a voi piacciono?  

Io mi sto innamorando di questa nuova moda e  ora vi mostro cosa vorrei acquistare mi aiutate a scegliere cosa sia più indicato per me grazie. 





Mi  piace molto questa giacca in pelle  ne ho viste molte ma questo e veramente il 🔝 se volete acquistarlo anche voi lo trovate   qui .






Sapete che io amo indossare molto i pantaloni ed ecco la mia scelta che ricade su di loro mi piacciono molto  questi pantaloni neri in eco-pelle , li trovate in vendita qui . 







Per completare il mio outfit ho scelto questa maglia bianca semplice ma con dei particolari ai lati che ne pensate è bella , la trovate qui anche in altri colori. 





Allora che ne pensate della mia scelta vi piacciono o no ? 

Vi lascio il link del loro sito che aspettate fate anche voi i vostri acquisti non ve ne pentirete , in oltre cliccando qui  avrete la possibilità di partecipare ad contest che hanno organizzato loro dove potrete vincere una gift card da 100 dollari bello vero cosi potrete fare shopping gratis approfittatene subito.



3 commenti:

  1. Ciao, a me sono sempre piaciuti i blazer in pelle, bella scelta su Rosegal. Marla

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i capi scelti , io amo vestite con capi di pelle, infatti ho il giubbino in tanti colori. Grazie per le info riguardanti il sito che non conoscevo prima.

    RispondiElimina
  3. Sicuramente ci farò un salto, articolo interessante ♥
    Ti invito nel mio sito/blog https://www.seresweetlove.it/blog/
    Dove tratto diversi argomenti e condivido le mie passioni...sarai la benvenuta ♥

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...