Membri

Etichette

domenica 17 dicembre 2017

I miei stivaletti trendy

Buonasera carissime oggi vi parlo di scarpe , ditemi che non sono l'unica ad avere l'ossessione per le scarpe . 


Adoro soprattutto i tacchi ma aime con il lavoro non li posso portare tutti i giorni . 


Mi piace avere molti modelli da abbinare ai vari outfit , girovagando sul sito Banggood ho visto un paio che  mancava nella mia collezione.


 Se avete imparato a  conoscermi avrete notato che amo indossare i jeans , vestirmi sportiva seguendo i trend del momento  ed è per questo motivo ho scelto questo modello anche perché alcuni outfit necessitano di scarpe sportive . 



Come potete vedere sono scarponcini stringati in camoscio nero con punta arrotondata , sono ben fatti e molto comodi . 





Se vi piacciono è volete acquistarli cliccate qui sono disponibili in vari colori.





Ed eccoli  indossati , come potete notare donano al mio outfit un bel accostamento , a me piacciono molto, oltre ad essere molto leggeri . 



Vi lascio il link del sito se volete fare i vostri acquisti troverete tantissimi articoli per ogni categoria. 



Aspetto i vostri commenti fatemi sappere se vi piacciono ueste mie scarpe , ciao a presto.







8 commenti:

  1. sono davvero belle queste scarpe, sono proprio il mio stile e ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, complimenti ottima scelta. Mi piacciono molto le tue scarpe... sbircio anche sul sito per qualche acquisto natalizio, baci

    RispondiElimina
  3. che belli i tuoi scarponcini ,di sicuro molto comodi ,adoro banggood ,ha veramente di tutto

    RispondiElimina
  4. ideali per uno stile military chic, sono molto trendy e comodissimi

    RispondiElimina
  5. Vedendoli li trovo molto comodi e versatili sia per il colore che per il modello che hai scelto.

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono questi scarponcini perchè anche io amo vestire comodo e casual

    RispondiElimina
  7. Questi scarponcini sono davvero carini senza rinunciare alla comodità!

    RispondiElimina
  8. that boots looks fabulous dear & love your comfortable style..
    https://clicknorder.pk online shopping in lahore

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...