Membri

Etichette

venerdì 19 gennaio 2018

Casa in festa per San Valentino con Rosegal

Buonasera mie care tra poche settimane sara San Valentino una festa tutta romantica da festeggiare con la persona amata io quest'anno ho deciso di festeggiarlo in casa .


Cercando  sul sito Rosegal ho trovato tantissime idee per decorare la casa a tema San Valentino con tantissimi sconti , vi mostro un po d'idee .




Io amo decorare i muri che ne pensate di questa frase adesiva murale per decorare la camera da letto, lo trovate qui .





Guardate che bello questo palloncino con  scritta love lo trovate qui .





Per decorare il nostro divano e renderlo accogliente bellissimo cuscino, lo trovate qui .








Bellissimo questo tappeto rosso con varie scritte tra cui Love , io lo trovo molto bello,  lo trovate qui .







Per una cena romantica non deve mancare la tovaglia vero! la trovate qui .







Che dire di questa lampada con scritta love per creare una luce romantica in diversi colori , la trovate qui.






Avete mai pensato che si potessero abbellire le scale ebbene si può guardate che belli questi li trovate qui .






bellissime lavagne a forma di cuore utilizzabili come segna posto scrivendoci una frase romantica, lo trovate qui .







Per creare un atmosfera romantica candele a forma di cuore stupende vero, le trovate qui .






Infine simpatico calendario in legno per segnare tutte le date più importanti , lo trovate qui . 




Allora che ne pensate delle mie proposte, sinceramente io acquisterei tutto perchè trovo che quel giorno debba essere indimenticabile, approfittate dei saldi di San Valentino sul sito e correte a fare i vostri acquisti , fatemi sapere cosa vi piace , baci a presto.






2 commenti:

  1. Quante idee carine per abbellire la casa in un’occasione così romantica. Grazie per avercele presentate.

    RispondiElimina
  2. Tutto tutto tutto bellissimo! Non c'è una cosa che non mi piaccia. La tovaglia poi, stupenda!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...