Membri

Etichette

martedì 9 gennaio 2018

La mia whislist su "dresslily"

Buonasera mie care oggi voglio parlarvi di un nuovo sito che ho scoperto qui nel web è dove presto farò i miei acquisti , vi presento Dresslily .




Dresslily è un shop online che vende di tutto:  capi d'abbigliamento per uomo donna e bambino , borse , gioielli , make-up, scarpe, accessori per la casa, giochi per il tempo libero , trovate un ampia scelta con ottimi prezzi e offerte tutto l'anno, vi basterà fare l'ordine per ricevere in poche settimane tutto a casa vostra , facile no ? 



Vi mostro alcune cose che ci sono in questo sito e che io ho deciso di acquistare .






Il trend del momento sono gli abiti in maglione e visto che a me piacciono molto voglio anch'io uno , che ne pensate di questo modello lo trovate qui anche di colore  grigio. 







Mi piacciono molto queste scarpe penso che starebbero bene con il maglione , non lo pensate anche voi , le trovate qui .





Adoro le borse potevo non guardare questa categoria, c'è ne sono tantissime difficile scegliere sono tutte bellissime ma ho scelto questa mi manca di questo colore la trovate qui anche in altri 5 varianti colori. 






I cappelli oltre ad essere molto utili in inverno perchè ci riparano dal freddo sono anche un bel accessorio , a me piace indossarli, vi piace questo modello lo trovate qui .





L'orologio oltre ad essere molto utile per controllare il tempo è anche un gran bel accessorio che completa l'outft , questo modello sta popolando in tutto il web lo voglio  anch'io , lo trovate qui .






Per completare il mio outfit ho scelto questa collana adoro indossare quelle molto lunghe , la trovate qui .  






Un accessorio che proprio non può mancare nel mio outfit sono gli orecchini, amo indossarli e cambiarli a seconda di ciò che indosso , prediligo molto quelli che si notano da una certa distanza specialmente se ho i capelli sciolti e si nascondono tra loro , vi piace la mia scelta? li trovate qui .








Adoro il make-up,  ho  bisogno di un ottimo set di pennelli guardate questo che bello è molto completo ,lo trovate  qui .







Guardate che bella questa palette di ombretti ci sono tantissimi colori per realizzare tantissimi make-up, mi piace molto la trovate qui .







Quest'anno ha spopolato tantissimo tra il make-up la tinta labbra a lunga durata, io ne ho alcuni  ma mi manca questa effetto metallizzato se piace anche a voi la trovate qui  .


Spero di esservi stata utile nel mostrarvi alcuni articoli di varie categorie che trovate nel sito di dresslily , andate a dare uno sguardo anche voi resterete anche voi sbalordite da tutto ciò che vendono, per oggi e tutto a presto con tante novità.










2 commenti:

  1. Grazie per le info non conoscevo questo sito.
    Tutto molto bello , sopratutto orecchini.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, mi piace tutto! Il maglione, le scarpe, i prodotti make up... Vado a dare uno sguardo più approfondito sul sito 😉

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...