Membri

Etichette

martedì 2 gennaio 2018

Must di stagione burgundy

Buonasera mie care innanzitutto voglio farvi i miei auguri di un buon anno che sia per tutti voi un anno fantastico pieno di gioie .

Oggi voglio mostrarvi i miei acquisti fatti su Zaful , amo troppo questo sito, ho approfittato delle varie offerte di cui vi ho parlato in altri miei post per fare un piccolo ma soddisfacente ordine , voi ne avete approfittato?


Non so voi ma io amo seguire i trend del momento e guardando nella sezione nuovi arrivi ho trovato un paio di jeans neri e una maglia rosso bordeaux da abbinare.




Come avrete visto in giro sono tornati di moda i jeans neri e io che amo indossarli non mi sono fatta scappare l'occasione di averli nel mio guardaroba, il modello è lo stile  sigaretta diverso dal solito modello attillato che indosso, ma non mi dispiace affatto anzi , avvolte amo cambiare e indossare un outfit differente che mi diano un aspetto grintoso ma allo stesso modo sensuale , amo il suo design e in particolar modo i tagli che ci sono sulle ginocchia. 

Li trovate cliccando qui .




Anche se è  inverno non rinuncio ai particolari scelgo sempre con attenzione cosa  indossare, ecco perchè ho scelto questo  maglione sexy , mi hanno colpito molto i particolari che sono
la scollatura a V sul petto e le maniche chiuse da lacci intrecciati.
Oltre ad essere ben fatto e molto caldo, trovo che indossato doni   un gran bel effetto che a me ha sorpreso molto . 

Se vi piace è volete acquistarla cliccate qui è disponibile in molti colori.




Avvolte ho molti dubbi   mentre aspetto i miei ordini , saranno della mia taglia , di ottima qualità, e una volta indossati mi piaceranno , ebbene posso dirvi che fin ora mai una volta mi è arrivato un capo d'abbigliamento diverso da come descritto sul sito , io ve lo consiglio a pieni voti, in poche settimane arriva tutto ben imballato . 


Andate a visitare il loro sito ci sono tantissimi articoli che vanno  dalla moda ad accessori per  la casa rimarrete sbalorditi dai tanti prodotti ma soprattutto dai loro prezzi. 

Per oggi è tutto fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti , buona serata.




8 commenti:

  1. Il mio colore preferito in assoluto, ormai il mio armadio è solo di quella tonalità

    RispondiElimina
  2. Bello sia il maglione che il pantalone, che insieme creano un abbinamento davvero favoloso!

    RispondiElimina
  3. Trovo che le tue scelte siano sempre belle e azzeccate. La maglia è bellissima e mi piace tanto ed I jeans hanno quel tocco in più

    RispondiElimina
  4. adoro questo tuo look ,che ti sta benissimo ,il maglione è meraviglioso

    RispondiElimina
  5. bellissimo il tuo look, mi piace troppo il maglione, voglio prenderne anche io uno di questo colore

    RispondiElimina
  6. Stupendo look,stai benissimo amica, tutto bellissimo complimenti.

    RispondiElimina
  7. bello il maglione anche io amo molto questo colore devo acquistare questo modello mi piace molto

    RispondiElimina
  8. prima di tutto tanti auguri anche a te..... il jeans nero piace molto anche a me soprattutto nel modello skinny

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...