Membri

Etichette

venerdì 2 febbraio 2018

Haul da uomo by Banggood

Buonasera carissime oggi parliamo di accessori da uomo , nel mio ultimo shopping online sul sito Banggood ho fatto due acquisti non per me ma per mio figlio e mio marito . 





Conoscete la mia passione nel fare acquisti da questo stupendo sito ve ne parlo spesso , è un sito cinese con  oltre 80.000 prodotti , le migliori marche ad un prezzo conveniente e che dire del servizio clienti professionale ,con risposta immediata e soddisfacente, trasporto gratuito o a basso costo.


Vi innamorerete tanto da voler comprare tutto, troverete  di tutto e di più ,  dall'abbigliamento uomo, donna e bambino ,  borse per il tempo libero  , da lavoro e per lo sport , accessori per la casa, bijoux, elettronica,  make-up , luci a led, giocatoli, accessori per pc , smartphone, tablet, ecc...  





Ho acquistato questo cappello per mio figlio più piccolo , davvero molto bello e alla moda, ben fatto è molto caldo , è fatto in morbida lana . 




Guardate che carino indossato , se vi piace e volete acquistarlo cliccate qui , è disponibile in tantissimi colori . 







Quest'orologio invece l'ho preso per regalarlo a mio marito per San Valentino, voi avete già pensato cosa regalare al vostro amato?






Lui adora gli orologi e so per certa che lo apprezzerà , ha  quadrante bianco e cinturino in acciaio inossidabile , le lancette s'illuminano al buio ed è subacqueo. 



Lo trovate qui in due varianti colori . 






Per il momento vi saluto , ma prima vi ricordo che se non volete perdervi  le offerte del sito vi lascio i  link del sito per seguirli , a presto con l'ultima parte dei miei acquisti fashion, se siete curiose rimanete nei paraggi cosi sarete le prime a leggere il mio nuovo post , ciaoooo....










9 commenti:

  1. Grazie per le idee regalo. Sopratutto orologio lo amano tutti gli uomini

    RispondiElimina
  2. molto belli i tuoi nuovi acquisti mi piace molto l'orologio credo di regalarlo a mio marito per san valentino

    RispondiElimina
  3. molto bello l'orologio penso che lo acquistro' anche io per il mio compagno

    RispondiElimina
  4. Hai acquistato un modello di orologio molto bello e alla moda.

    RispondiElimina
  5. Eh sì molto carino il cappello e carinissimo il modello 😊! L'orologio piacerebbe anche al mio ragazzo! Devo ancora scegliere il suo regalo 😁

    RispondiElimina
  6. Cappello e orologio sono delle perfette idee regalo per i nostri uomini!

    RispondiElimina
  7. molto bello l'orologio! perfetto come regalo per san valentino!

    RispondiElimina
  8. Che simpatico tuo figlio! Ha una faccia da baci! Bello l'orologio per tuo marito!

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...