Membri

Etichette

giovedì 15 febbraio 2018

Manzara Fashion

Buongiorno carissime girovagando sul web ho scoperto un sito online dove si vendono abiti di ultima tendenza, mi sono perdutamente innamorata di tantissimi articoli, è davvero difficile sceglierne uno solo perchè sono tutti bellissimi. 




 Il sito in questione si chiama Manzara Fashion vende esclusivamente abbigliamento made in italy , troviamo abiti per uomo donna e bambino . 

Possiamo scegliere tra una varietà  d'abbigliamento partendo da quello quotidiano da indossare per il lavoro o una semplice passeggiata,   vestiti eleganti , abiti per la spiaggia ,tute sportive e non , costumi da bagno , accessori moda e intimo. 

Acquistare su questo sito è facile e conveniente perchè troviamo sempre molti abiti in offerta ,  con foto dettagliate e descrizione nel minimo dettaglio , la cosa bella è che troviamo  taglie disponibili dalla S alla Xxxl ciò significa che anche le donne più formose potranno acquistare senza problemi gli abiti di moda giusti per loro, ho notato molte volte  in moltissimi siti non c''è  questa possibilità si arriva massimo alla taglia xl .  




Io ho visionato la sezione Abbigliamento Donna , vi mostro alcuni abiti che mi piacciono molto e cercano sul sito. 





Quest'anno sono tornati di moda gli abiti in maglia, guardate che bello questo di un colore colore il trend del momento, lo trovo fantastico molto moda io ne sono innamorata. 







Il capo più venduto, è molto più di un blu, è molto diverso dal solito cappuccio è ricoperto da una morbida pelliccia sintetica sarà sicuramente caldissimo.





Altro trend di quest'anno abbigliamento in ecopelle, da paantaloni a gonne e giubbotti, tra tanti modelli ho scelto il modello semplice penso che completerà l'outfit rendendolo molto moda.





Mi sono mai sentito così tanto, ma ho acquistato tantissimi nuovi, sempre più nuovi, nel mio vestito loro non mancano quasi mai, mi sono innamorata di questo modello strappato e con toppe, li voglio assolutamente.

Se vi ho incuriosito e vi piacciono gli abiti che ho guardato il sito, sicuramente sicuramente che più vi piace e sopratutto per qualsiasi occasione vi è anche la sezione dedicata agli abiti da cerimonia, ottimo no! 

Oltre a trovare una vasta scelta di prodotti sempre con le ultime tendenze, con ottimi prezzi e con consegna in pochi giorni dall'ordine, trovo che sia un ottimo sito ve lo consiglio. 

Li trovate anche su  Facebook   Instagram Sito .








9 commenti:

  1. Grazie per averci presentato questo bel sito. Mi piace moltissimo il maglione. Corro a vedere gli altri articoli venduti.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il giacchetto in ecopelle. Mi piace che sia così avvitato!

    RispondiElimina
  3. la giacca col cappuccio in pelo è stra bella! devo sbirciare il sito

    RispondiElimina
  4. Lo adoro tutto ottima scelta tutto stupendo.

    RispondiElimina
  5. Un sito favoloso per noi donne vado subito a sbirciare

    RispondiElimina
  6. mi piace troppo l'abito in maglia lo trovo davvero stupendo voglio prenderlo

    RispondiElimina
  7. il giubbottino in ecopelle è favoloso, vado su Manzara a dare un'occhiata ai prezzi

    RispondiElimina
  8. adoro questo sito ,ha sempre tantissime proposte interessanti e alla moda

    RispondiElimina
  9. bellissima questa tua selezione, mi piacciono moltissimo i jeans e il parka con il pellicciotto

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...