Membri

Etichette

martedì 10 aprile 2018

Jeans la mia passione by Manzara

Buonasera mie care vi ho già parlato di Manzara Fashion e della mia scelta di fare acquisti dal loro sito ebbene è arrivato il momento di mostrarvi il mio ordine arrivato da qualche giorno ,chi mi segue in  pagina avrà visto la foto dove presentavo il mio ordine, se invece ve la siete persa continuate a leggere il mio articolo e scoprirete la mia scelta. 



Già dal titolo si intuisce di cosa si tratta , conoscete la mia super passione per i jeans il mio outfit preferito , è raro che indossi altro genere d'abbigliamento . 




Mi sono innamorata di questi jeans dal primo istante che li ho visti, adoro questo modello e i suoi particolari sfrangiati , adoro gli  strappati  ricoperti dalla stoffa di jeans. 




Come potrete notare questi jeans sono a vita alta il trend del momento, indossati sono perfetti e vanno a snellire il mio corpo, in oltre sono ben fatti e di ottima qualità.






Vi consiglio di visitare il loro  sito perchè ha bellissimi capi di qualita ad ottimi prezzi e tutti i trend  del momento. 

Trovate questo modello qui.


 Manzara vende esclusivamente abbigliamento made in italy, troviamo abiti per uomo, donna e bambino, con una vasta distribuzione in diversi parti d' Europa,in oltre troviamo sempre molti abiti in offerta, con tante foto dettagliate e descrizione nel minimo dettaglio, ci sono taglie disponibili per tutti anche per le donne più formose infatti le taglie partono dalla S alla XXXL.

Devo aggiungere altro, non avete scuse per non voler affidarvi a questo stupendo sito.

Li trovate anche su  Facebook  Instagram Sito . 

A presto...









11 commenti:

  1. Sono molto belli e ti stanno bene. Finalmente un Brand Made in Italy.
    Mi piace molto l'intero outfit.
    Brava.

    RispondiElimina
  2. Jeans davvero originali, ti stanno benissimo , vado a visionare il sito e far acquisti.

    RispondiElimina
  3. Adoro Mazara e trovo il tuo jeans meraviglioso

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il tuo outfit, uno chic trasandato molto azzeccato. Ho visto tanti bei capi su Manzara!

    RispondiElimina
  5. Mai provato questo store online, vado a farci un giro

    RispondiElimina
  6. Sono molto carini i tuoi yeans, mi piace l'idea dei finti strappi che non lasciano la gamba nuda e in ogni caso vestono molto bene.

    RispondiElimina
  7. anche il mio indumento preferito sono i jeans, e questi sono davvero stupendi, voglio prenderli anche io

    RispondiElimina
  8. che belli questi jeans ,bellissimo anche questo look che ti dona molto

    RispondiElimina
  9. anche io amo molto i jeans questi sono molto belli devo vistare il sito

    RispondiElimina
  10. non ho mai comprato in questo sito e mi servirebbero dei pantaloni per la primavera/estate, mi piacciono molto i tuoi jeans!

    RispondiElimina
  11. Adoro manzara e hai fatto una scelta ottima😍

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...